Con la cura di una volta
Produzione
Abbiamo sempre creduto che solo attraverso scrupolosi controlli adottati in ogni fase della lavorazione, si possano creare prodotti dalle eccelse caratteristiche, e questa è la filosofia con la quale Lady Leaf viene coltivata fin dal vivaio.
Le minuziose procedure di coltivazione che proseguono in campo aperto e la lavorazione a rotazione, ci permettono di ridurre al minimo l’utilizzo di fitofarmaci e antiparassitari. Ecco perché otteniamo piante riconoscibili per freschezza e fragranza durevole, sapore straordinario e colore brillante.
L’indivia Lady Leaf esprime un gusto caratteristico nel particolare contrasto dolce-amaro, che fa da sfondo ad una croccantezza entusiasmante, frutto di più di quarant’anni di ricerca dell’eccelso.
La scrupolosa lavorazione della coltivazione di LadyLeaf prevede l’imbianchimento del cuore delle indivie, che si ottiene unendo le foglie basali. Dopo la raccolta vengono lavate minuziosamente e selezionate.
Procedura di lavorazione
Le piante LadyLeaf vengono inviate alle scrupolose operazioni di confezionamento svolte da professionisti, che garantiscono la qualità del prodotto da gustare, attraverso una minuziosa selezione.
Confezione e Packaging
Le confezioni dei nostri prodotti sono state progettate espressamente per permettere viaggi sicuri nei lunghi tragitti e mantenere inalterata la freschezza dell’indivia fino al momento del consumo.
Qualità dei prodotti
Coltivare insalate di alta qualità è da sempre un obiettivo imprescindibile per l’azienda Fornari che garantisce una produzione ottimale tutto l’anno
Conduzione familiare
L’azienda pone le sue basi su una tradizione agricola di oltre 40 anni di attività, radicando un know-how di difficile imitazione, tramandata da più generazioni
Leader nel mercato
Dopo anni di continua crescita, oggi l’azienda agricola Fornari attraverso i suoi cinque brand, si posiziona come leader nel settore delle insalate